Paraurti ad azione frenante conformi alla Specifica Tecnica di Fornitura RFI DI TCAR SF AR 01 001 A

I paraurti ad azione frenante si installano nei binari tronchi per impedire che i veicoli oltrepassino l’estremità dei binari stessi.

I paraurti sono del tipo scorrevole frenante per attrito, formati da una slitta in acciaio, provvista al traverso superiore di idonei respingenti per organi di repulsione normali e per sistemi di attacco automatici, (per il Tipo 1), ed alla base di una serie di elementi frenanti costituiti da coppie di ganasce di acciaio, pattini avvolgenti in lega metallica premuti contro le rotaie del binario per mezzo di chiavarde d’acciaio e serraggio prestabilito.

Il paraurti ad azione frenante Tipo 1 è utilizzato alle testate dei tronchi adibiti alle circolazione dei treni viaggiatori ( o sui tronchini di sicurezza che vi si attestano).

Il paraurti ad azione frenante Tipo 2 è utilizzato sui binari tronchi adibiti alle manovre ( o sui tronchini di sicurezza che vi si attestano).

Pubblicato in News

Sistemi per passaggi a raso

FACILE E VELOCE INSTALLAZIONE

I moduli Rosehill per passaggi a raso sono idonei a tutti i tipi di traversa e di rotaia.             I moduli interbinario e i moduli laterali Rosehill hanno una lunghezza di 1800 mm e vengono fissati tra loro da un sistema di collegamento brevettato.

I moduli interbinario e i moduli laterali grazie al sistema di collegamento brevettato consentono l’installazione e la manutenzione con tempi ridotti dell’ interruzione   e di occupazione del binario.

Il team Rosehill si dedica a soddisfare le richieste dei clienti fornendo il proprio servizio a livello mondiale.

Pubblicato in News

Corsi di formazione

Formazione e addestramento all’uso del calibro FS07 per il controllo della geometria del binario e degli apparecchi del binario. Il corso è rivolto esclusivamente al personale di RFI

Pubblicato in News

Soluzioni Innovative

 

La Commel propone soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate nella  manutenzione dell’infrastruttura ferroviaria con prodotti conformi agli standard europei
 

Con la nostra ampia gamma di prodotti, siamo in grado di offrire la soluzione ideale per  ottimizzare tutti gli aspetti più importanti della manutenzione e dell’ispezione                    dell’infrastruttura ferroviaria.

Pubblicato in News